fbpx
Seleziona una pagina
impastatrice spirale da banco

Impastatrice spirale da banco

Impastatrice spirale da banco di altissima qualità ideale per pizzerie, laboratori artigianali e uso domestico. Macchina disponibile nella versione in 220 Volt con regolazione della velocità da minimo 50 a massimo 300 giri al minuto e inversione del senso di rotazione della vasca di serie. Impastatrice dotata di spirale rinforzata, piantone frangi pasta calibrato e vasca arrotondata, tutte le parti a contatto con l’impasto sono in acciaio inox. La nuovissima trasmissione completamente a cinghia la rendono una impasatrice molto silenziosa e priva di manutenzioni periodiche. Grazie alla fessura presente sulla parte anteriore del riparo della vasca è possibile aggiungere ingredienti come acqua, sale, lievito, farina ecc. senza fermare il ciclo di impasto. Macchina facilmente accessibile e ispezionabile grazie al grande carter amovibile posto sul retro della macchina. I piedini antivibranti permettono un’ottima stabilità e silenziosità durante il ciclo di lavorazione.

Scheda Tecnica
impastatrice spirale da banco

Ideali anche per privati

Viste le ridotte dimensioni, la praticità d’uso e le loro alte prestazioni questa impastatrice spirale da banco è molto apprezzate anche da privati molto esigenti che vogliono introdurre nelle loro abitazioni non solo un’impastatrice professionale ma anche un elemento di design disponibile in varie colorazioni.

Impasti perfetti

Grazie alle continue ricerche, al costante impegno e alla voglia di migliorarci continuamente siamo riusciti a offrire una impastatrice spirale da banco di ultima generazione in grado di impastare qualsiasi tipo di impasto anche i più idratati grazie alla velocità regolabile tramite potenziometro.

Colore personalizzato

Impastatrice spirale da banco disponibile in una ampia gamma di colorazioni come: rosso, arancione, micaceo, verde, azzurro, grigio, rosa ecc. Possiamo inoltre realizzare l’impastatrice del tuo colore preferito scegliendolo direttamente dalla tabella dei colori R.A.L. Non solo un’impastrice ma un elemento di arredo.

    Per qualsiasi informazione non esitate a CONTATTACI

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…

    RIMANI AGGIORNATO! SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, INSTAGRAM E YOUTUBE