Pizzeria

Prodotti professionali per Pizzeria

Impastatrice Spirale

Particolari accorgimenti come la forma della vasca, il piantone centrale, la frusta e il rapporto di giri tra vasca e spirale rendono questa impastatrice ideale per pizzeria, piadineria, paninoteche e laboratori artigianali vari. Tutte le parti a contatto con l’impasto sono in acciaio inox satinato. Impastatrici disponibili in 220 o 400 volt con Inverter e regolazione della velocità tramite potenziometro da min. 70 max. 210 rpm.

Impastatrice Forcella

Molto robusta e pratica nel’utilizzo questa impastatrice forcella è indicata per la lavorazione di impasti delicati. La particolare forma dell’utensile favorisce l’ossigenazione dell’impasto senza surriscaldarlo. Struttura di grosso spessore in acciaio verniciato, riduttori a bagno d’olio indipendenti per vasca e forcella, trasmissione tramite cinghie trapezoidali e doppia velocità di serie su tutti i modelli.

Arrotondatrice

Tramite una coclea la porzione di pasta viene arrotolata per gravità senza compromettere così l’impasto. In base al modello di arrotondatrice è possibile introdurre porzioni di pasta di peso variabile senza regolare o sostituire pezzi della macchina. Ideali per facilitare e ridurre al minimo i normali tempi di lavorazione dell’impasto. Facilissima l’estrazione della coclea per le operazioni di pulizia.

Spezza/Arrotondatrice

Macchina che permette di tagliare una porzione di pasta in tante piccole parti di peso e forma uguale. Successivamente le porzioni vengono arrotolate simulando il movimento della mano. A seconda del modello le operazioni di pressata, taglio e arrotolatura possono avvenire in modo automatico o manuale. La pulizia dei coltelli è facile e veloce agevolata da un pulsante o una leva in base al modello.

Forno Combinato

Innovativo forno elettrico combinato grazie alla cottura statica inferiore su pietra refrattaria e aria forzata superiore. Piccolo  e di ridotte dimensioni questo forno professionale è in grado di cucinare primi piatti, arrosti, contorni, croissant e pizze in soli 90 secondi. Potente e veloce nel riscaldamento: 0 – 300 C° in soli 6 minuti questo forno è ideale per pub, snack bar, pizzerie ecc.

Impastatrice Tuffante

Considerata la “regina delle impastatrici” questa impastatrice bracci tuffanti simula il movimento delle braccia umane. Questo sistema permette un’ottima amalgamatura degli ingredienti senza surriscaldare o maltrattare l’impasto. Gli ingranaggi in tecnopolimero eliminano l’utilizzo di olio e offrono la massima affidabilità nel tempo. Due velocità di impasto, 40 e 60 battute al minuto e doppio timer di serie.

Porzionatrice

Ideale per abbattere i normali tempi di lavorazione dell’impasto. Tramite una tramoggia di carico si inseriscono fino a 30/35 chilogrammi di impasto. Si seleziona il peso desiderato tramite una comoda manopola e all’avvio la macchina comincerà a tagliare porzioni di pasta di peso e forma uguale. Pratica e di facile utilizzo la porzionatrice è ideale per pizzeria e laboratori artigianali.

Stendipizza/sfogliatrice

Macchina estremamente robusta costruita in acciaio inox e alluminio anodizzato. Questo stendipizza facilita la formatura dei dischi per pizza, ideale anche per pasta sfoglia e pan di spagna. Apertura cilindri (acciaio al cromo spessore) regolabile tramite una comoda manopola graduata da 0,5 a 5 millimetri. Raschiatori facilmente smontabili senza dover togliere viti per facilitarne le operazioni di pulizia.

Spezzatrice Esagonale

Macchina che permette di tagliare una porzione di pasta in tante piccole parti di peso e forma uguale. Disponibili con taglio esagonale, quadro o rotondo per soddisfare un’ampio range di grammatura. A seconda del modello le operazioni di pressata  e taglio possono avvenire in modo automatico o manuale. La pulizia dei coltelli è facile e veloce agevolata da un pulsante o una leva in base al modello.

Forno Elettrico

Forno elettrico Ideale per la cottura su pietra refrattaria di pizza fresca o surgelata, pane e cottura su teglia. Studiati e costruiti per l’uso intensivo in pizzerie, pub, ristoranti ecc. Dotati di due gruppi di resistenze per ogni camera; platea e cielo, luce interna e visualizzatore di temperatura. Solidi, affidabili, e di facile utilizzo, trovano facilmente collocazione grazie alle loro ridotte dimensioni.