PEB Machinery nasce dalla ventennale esperienza del titolare nel mondo dell’arte bianca in tutte le sue forme. Davide ha iniziato giovanissimo a lavorare per alcune delle più prestigiose aziende italiane nel campo della panificazione, distinguendosi per le spiccate doti di imprenditorialità e originalità nel predisporre soluzioni innovative, semplici e funzionali.

Questa è oggi la filosofia che caratterizza PEB Machinery, azienda giovane e dinamica che si distingue per la qualità e la puntualità dei suoi servizi rivolgendo la massima attenzione a soddisfare le reali esigenze dei suoi clienti. La nostra azienda si è inoltre specializzata nella revisione e/o ricondizionamento di macchinari usati per panificio, pizzeria e pasticceria permettendo ai propri clienti di allestire i loro laboratori con macchinari garantiti ma con un investimento contenuto rispetto ad attrezzature nuove.

Offriamo inoltre ai nostri clienti il servizio “permuta” ritirando i loro vecchi o non funzionanti macchinari per facilitare economicamente l’inserimento di un macchinario nuovo. L’impegno costante di tutto il nostro staff e collaboratori esterni ci permette giorno dopo giorno di giocare un ruolo da protagonisti nella fornitura di macchinari per panificio, pizzeria e pasticceria.

PEB Machinery ha ampliato i propri orizzonti, grazie alla sua rete di vendita, offrendo macchinari, assistenza e professionalità ai consumatori di tutto il mondo. L’investimento continuo in nuove tecnologie e le costanti soddisfazioni dei nostri clienti ci proiettano con fiducia ad affermare il nostro marchio come sinonimo di garanzia e affidabilità per tutti i nostri clienti.